sabato 26 luglio 2008

Aggiornamenti vari

Finalmente riesco a riprendere in mano il blog, o meglio riesco a scrivere qualcosa che c'entra con il tema di Controcorrente (non come l'ultimo post pubblicato).
Il titolo di questo post parla chiaro, oggi parleremo di altre novità che riguardano il nostro blog:
  • Collaborazione con il forum Writers Arena, ogni mese troverete un post con i concorsi in corso, quelli appena aperti e quelli in attesa di partecipanti; oltre ai post potrete seguire l'andamento dei concorsi nella nostra colonna di destra e scegliere quello che vi aggrada di più. (Ricordo che per partecipare a qualsiasi contest dovrete presentarvi nel forum, qualora non foste iscritti a forumfree non preoccupatevi, è facile farlo ed assolutamente gratuito)
  • Nei prossimi giorni mi impegnerò a cercare ed a leggere il libro vincitore del nostro sondaggio. Cos'ha vinto? Una mia recensione. Purtroppo non so quanto ci metterò a leggere, spero di fare in fretta, so che siete particolarmente ansiosi di sapere cosa ne pensi e, forse, potreste farvi un'idea della mia opinione qui. (Se volete potete anche soffermarvi un po' più su nella pagina del commento e leggere il primo capitolo del libro, così per farvi un'idea)
  • Nuova affiliazione con un blog, infatti la nostra cara Mokonamodoki ne ha aperto uno nuovo nuovo, dove critica (positivamente o negativamente) film, telefilm e cartoni, per maggiori informazioni potete cliccare qui.
E ora smetto di tediarvi e vi lascio ai vari link inseriti qui e là.

A presto,
Sandy

Nessun commento: