lunedì 1 dicembre 2008

Trasferimento?

Dopo mesi di silenzio per motivi di studio ho deciso che è il momento di dare una svolta a Controcorrente. Non ho deciso di chiuderlo, non iniziate subito a pensare male, ho solo deciso di cederlo a chi può avere il tempo di occuparsene e, per questo, il nuovo trasferimento su altri spazi (CC ha una vita movimentata ultimamente).
Questa notizia arriva tra capo e collo anche per le altre scrittrici del blog e, lo so, non si fa così, ma non avendo grandi possibilità di collegarmi alla rete, è meglio scrivere questo post pubblico per avvisare tutti coloro che seguivano e seguono il blog (nonostante sia fermo da un bel po').
La decisione è stata maturata nel tempo mentre ero in quel dell'Inghilterra (lo sono ancora, comunque) e non potevo collegarmi a internet per via della mia coinquilina, così in questi giorni finalmente mi sono decisa: il blog verrà ceduto a una persona che ha tutta la mia fiducia e che conosco da un bel po'... anche se non ha mai condiviso la mia passione per le critiche negative (infatti collabora con un blog di critica positiva). Dicevo, questa persona ha tutta la mia fiducia, abbiamo condiviso più di qualche opinione e so che il blog avrà una nuova verve, ma lascio che giudichiate voi quando avrà aperto e i primi post saranno postati.
Ho consentito che la nuova autrice riporti alcuni vecchi post che ho scritto io, soprattutto quelli che ha condiviso.
Appena il nuovo blog sarà pronto, qui verrà inserito un banner e un post che vi rimanderanno alla nuova versione. Spero che non me ne abbiate se ho preso questa decisione, ma era inevitabile, visto che non potevo più seguire il blog (come tante altre cose nel web).

A presto,
Sandy

Nessun commento: